Clicky

Systempuntoout: Voglio i videotelefoni al 187

Wednesday, June 22, 2005

Voglio i videotelefoni al 187

Perche' la mammina telecom , al posto di limitarsi a pubblicizzare i videotelefoni, non obbliga quelli che lavorano al 187 ad utilizzarlo sulla propria postazione di lavoro?
Io lo comprerei sicuramente,almeno la prossima volta non potro' farmi sfuggire la faccia idiota di quella grande testa di c#@@o,ignorante ,arrogante e indisponente che ieri sera mi ha "cortesemente" risposto.
IO: buonasera,senta.. e' una settimana che ho problemi nella velocita' di navigazione...blablablabla
T.D.C.:ah, ma come fa a saperlo?
IO:bhe',ho problemi ad aprire le pagine ,foto ,video.Downloadavo a 100KB,ora downlodo a 3KB.
T.D.C.:si ma non e' come dice lei , e' il fatto che nel pir tu pir dipende dal sito dove scarica.
IO: :-| no ma guardi che non c'entra nulla il p2p ,la mia navigazione e' proprio arenata..ho perfino difficolta' ad aprire le pagine html.
T.D.C.:si ma e' da dove scarica ,non dipende da lei.
IO: senza parole,sudorino freddo.
T.D.C. : vada su alice e scarichi il programma aiuto alice e in caso di problemi richiami.Buonasera.Tututututuuut
IO: brutto...biiiip bippp bipppp ..SNORT **#!#!@

Morale ho dovuto scaricare quello schifo di programma da 11 Mega a 3K al secondo;si lascia al lettore ,per esercizio, il calcolo del tempo nel quale le mie palle hanno fumato.
So che avrei potuto usare le applettine di test in giro ma avevo davvero paura di richiamare, e beccarmi qualche altro genio dell'informatica.

vabbe'..ora la segnalazione e' aperta."in 48 ore il problema sara' risolto", staremo a vedere.

0 comments: