Clicky

Systempuntoout: Per molti ma non per tutti (Piero..sveglia!)

Friday, June 24, 2005

Per molti ma non per tutti (Piero..sveglia!)


Approfitto della nuova funzionalità di blogger per mostrare lo screenshot della mia nuova configurazione Firefox .
Via la classica Urlbar, dentro la Searchbar con YubNub!!
Questa notte Jonathan ha implementato la mia idea ed ha tolto il redirect su google search rimpiazzandolo con il forward verso il link inserito.
In questo modo si ha la possibilita' di navigare normalmente attraverso la Searchbar (CTRL+K) con la comodità delle parole chiave disponibili.
La Searchbar purtroppo non visualizza i link visitati ed e' per questo che ho conservato la ormai vecchia :-) barra degli indirizzi ,spostandola accanto ai quicklinks.
Spero arriveranno trick migliori di questi,magari con una search\url bar unificata;intanto mi godo il momento...ah ho ridimensionato la searchbar con questa estensione.

P.s. la pagina caricata nel browser e' l'homepage che gira sul webserver dell'xbox media center con cui e' possibile pilotare la console via remoto..pensate la libidine massima quando i touchscreen saranno accessibili!!Insomma,un'altro motivo in piu' per uppare l'xbmc sull'hd.

0 comments: