Clicky

Systempuntoout: Occhio malocchio prezzemolo e finocchio

Monday, November 29, 2004

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio

Ieri sera sullo 0 a 2 per la juve ho mollato il colpo, ho giocato la carta cabala ed ho lasciato il G. da solo a guardarsi gli ultimi 23 minuti del match .."io basta,quest'anno non c'e' ne', me ne vado a casa..ciao papà".
hiihhihi nel mio cervelletto pensavo..non tutto e' perduto, lasciamo giocare questi ultimi minuti e poi mi guardo il risultato su telelombardia.
In ballo non c'era solo la sfida con i gobbi (ed il relativo spaccamento di maroni con sms e mail) ma anche una scommessina fatta su totosi :puntati 6 euro sul risultato finale "2-2" pagato a 12.

Ebbene e' andata come doveva andare ..ho spillato alle 10.22 (ci penso adesso!!!aaargh che coincidenza.. 22:22!!! :- ) ed ho visto il bannerino blu di csvs che dava il 2-2 con goal di Vieri e Adriano. HAHAHAHAHA godo...juventini in silenzio e 72 eurini che scivolano nelle mie casse..DLING DLING DLING.



0 comments: