Clicky

Systempuntoout: Sabato da leoni

Sunday, December 05, 2004

Sabato da leoni

Ieri ho rivisto l'era glaciale con Scrat a farla da padrone;belli i contenuti speciali con 3 promo della fox ed un pezzo inedito dello scoiattolo ghiandadipendente.Intanto ho reistallato eclipse 3.01 e skype (messo in "skype me mode" in attesa che qualche taiwanese mi telefoni).
Cena invernale con patate ,salsicce bollite,mostarda e vino della queen,ero pronto per un sabato da leoni stravaccato sul divano ,pingue e con piumotto.
Ho visto lo speciale di lucarelli sulla 'ndrangheta dopo essere stato pesantemente scioccato da la mattanza .Per alleggerire l'atmosfera ho finalmente guardato "sullivan's travel" di Sturges;commedia agrodolce scaricata per approfondire la vita degli Hobo dopo essermi letto questo.Charles Harmon abbandonate carriera e moglie, diventa un hobo e viaggia sui treni merce americani in compagnia delle sue fide LADY K e LADY E.Ma Harmon e' l'avvocato cocainomane del primo romanzo?

0 comments: