Clicky

Systempuntoout: Mal di occhi

Tuesday, December 28, 2004

Mal di occhi

Ieri sera ho provato theaterTek 2.05 , quel che si dice essere il nuovo dvd player di riferimento per tutti gli HTPCfili; ahime' la versione che ho scaricato parte ma non mi lancia i dvd.
Poi ho dato una breve occhiata a starsquest provando il tutorial , sembra carino e poi il fatto che sia un prodotto indipendente aggiunge un notevole fascino.
Sul divano ho poi dato una scorsa ai capitoli del libro "steal this file sharing book" uscito da poco e che raccoglie tutte le strategie (e non solo) per leechare roba warez; sembra interessante e scritto tecnicamente bene.C'e' un capitolo dedicato al download dei news server che mi arrapa, ho fatto qualche tentativo gli scorsi anni ma ho sempre desistito sia per la velocità dei NS sia per le potenti alternative disponibili (P2P), e' comunque un argomento da studiare e su cui giocare.

0 comments: