Clicky

Systempuntoout: Mac Os X oppure Mac Os Ten

Saturday, April 23, 2005

Mac Os X oppure Mac Os Ten

Ehi..perchè Steve Jobs nel keynote su Tiger chiama il sistema operativo "Os ten" e non "Os ics".
Come e' sta storia, Tiz sei sicuro che si dica Ics?!?? Certo che si dice Ics, perche' bsd e' una distro unix, e da lì la X.Ma sei sicuro? Si..sicurissimo.
Sicuro un cazzo!Io lo chiedo direttamente a Steve :-) .
Detto fatto ho spedito una mail a Jobs al piu' classico degli indirizzi(nome.cognome@apple.com) con il Tiz in cc..ecco una parte del testo in inglese maccheronico..
"Dear ..
sorry for wasting your time in this way but..
i made a bet with a friend and i have to be sure to get the answer from the "right" channel :-)."
Mi aspettavo che il server smtp me la sputasse indietro ma non e' successo.
Bhe' , credeteci o no,dopo 1 giorno ,Steve,o qualcuno del suo staff, o qualche bot addestrato a dovere,o la sua segretaria peccaminosa, mi hanno risposto!
"Max os (ten)
Steve"
Bhe'..subito ho pensato che fosse uno scherzo ed invece guardando gli header arrivava proprio dai vari relay di Cupertino.ihhihihihi..Tiz..come e' stata la tua faccina quando hai visto la mail?? ahhahahaha,
non mi ferma piu' nessuno..adesso provo a scrivere a ratzinger@vatican.va

0 comments: