Clicky

Systempuntoout: Google Reader?Torno a Bloglines

Wednesday, March 28, 2007

Google Reader?Torno a Bloglines

Dopo mesi dall'uscita, mi sono deciso a provare Google reader..capirai!?!?
Guardando le funzionalità a cui mi ha abituato Gmail, GR e' sicuramente molte ma molte spanne sotto.

Cosa mi piace?
1. Lo storico!
2. Le differenti visualizzazioni come ad esempio la list view
3. La possibilità di mettere la star sui post interessanti
4. L'integrazione con Gmail (via Greasemonkey)
5. Il mark as read al "tocco" del post

Che manca?
1. Drag & Drop sul panel a sinistra per spostare feeds e folders
2. Tags rename!
3. Sort in base al feed se si apre una intero folder con più feeds
4. Favicon

morale della favola,perche' mai dovrei abbandonare il mio buon vecchio Plumber?

4 comments:

Unknown said...

devi aggiungere una feature fondamentale che bloglines non ha: il rename di un feed (che è 1 click). In bloglines devi fare almeno 3-4 click

sys.out said...

Mai rinominati feeds in vita mia!
Tu si?

Unknown said...

Sempre...specialmente quando la gente usa nomi di blog assurdi o quando devo aggiungere un mio reminder. E poi li uso quando attivo i filtri che catturano da google blog search o tecnorati.

sys.out said...

Uhm..si, sui filtri ha senso anche se io quelli di del.icio.us li tengo cosi' come sono.