Clicky

Systempuntoout: Recensione Garmin Forerunner 610

Wednesday, September 28, 2011

Recensione Garmin Forerunner 610

Da segnalare questa recensione  monumentale del nuovo Garmin Forerunner 610.



Tra le varie migliorie rispetto al Garmin Forerunner 405/410, mi pare ci siano tre punti interessanti da segnalare:
  1. Fix sotto i 10 secondi grazie al SiRF SiRFstarIV
  2. Opzione 1-second recording per campionare l'allenamento al secondo (feature tolta dai modelli venuti dopo il FR305)
  3. Touchscreen funzionante (migliorato il Bezel touch del FR405/FR410)
La durata della batteria si attesta sulle 8 ore, non un granchè.
A giudicare dalle caratteristiche, pare adatto al Geek Runner avanzato che ama smanettare sul Garmin Connect o direttamente sull'orologio; chi fa Triathlon non si azzardi, l'orologio ha IEC Standard 60529 IPX7 ovvero può stare ad 1 metro di profondità per soli 30 minuti.

Prezzo: 250 euro senza fascia / 300 euro con fascia.

2 comments:

Folini said...

Mi sà che le caratteristiche non sono proprio indicate per quello che mi serve... mi piacerebbe una ricarica da miniusb, trasmissione wifi o almeno da usb e IPX8... altrimenti me ne rimango con lo scomodo smartphone che mi fà di tutto e di più

sys.out said...

Io invece preferisco un orologio che uno scomodo smartphone; piuttosto mi farei il FR210 se volessi risparmiare.
Ant+ è molto comodo e quando inizi ad utilizzarlo non ci sono cavetti usb che tengano.