Clicky

Systempuntoout: Alice promossa.

Sunday, November 20, 2005

Alice promossa.

Stasera ho potuto provare lo streaming di Rossoalice assistendo alla partita Inter-Parma.
Sono soddisfatto dell'esperimento e penso possa essere un economico rimpiazzo al digitale terrestre ; il flusso video si attestava sui 736Kbit\sec garantendo una buona fluidità ed una definizione decente.
Ho collegato il portatile al televisore via svideo ed ho dirottato l'uscita audio delle cuffie verso l'ampli.
L'unica modifica che ho dovuto apportare a windows media player e' stata il cambio di Connection speed portato da Dsl\cable (768Kbit\sec) a livello Lan (10Mbit\sec) ; con il vecchio parametro ho avuto problemi di visualizzazione con diverse interruzioni e scatti.
Per quanto riguarda la telecronaca, ho cercato di switchare dal sufficiente cronista di rossoalice all'ottimo Scarpini via inter live; purtroppo il delay tra audio e video, obbligava ad aggiustare la sincronia con MPUI.
3 punticini rosicchiati al milan , ndem avanti!

2 comments:

Anonymous said...

Concordo, è la seconda volta quest'anno che uso RossoAlice, e per circa un euro e mezzo a partita non si può chiedere di meglio... meno del costo dei bilgietti del tram per andare a S. Siro :)

Il mio unico problema è che vedendo la partita sul computer mi distraggo, e passo il tempo a palleggiarmi tra browser, posta e partita...

sys.out said...

Ludo,il collegamento svideo l'ho fatto proprio per evitare di avere il pc a tiro .
Certo che un abbonamento a S.Siro potevi fartelo..anche quest anno accoppiato ad una super fornitura di maalox :D.